Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2016

I fantomatici Esseri (forse noi stessi nel futuro?) ci tolgono dall'Iperuranio e posizionano la nostra coscienza lungo un continuum spazio temporale (uno dei tanti?)

Immagine
A mano a mano che la mia Coscienza scorre lungo il continuum del Tempo, le certezze si fanno sempre più vaghe, malleabili, contraddittorie. - E' il Caos, bellezza. 

Be Water my Friend

Immagine
Ora, ammettiamo che quello che gli scienziati stanno iniziando a (ri)scoprire sia vero: che le leggi fisiche a livello quantistico possano essere applicate anche a livello macroscopico (cosa che Mr.Trismegister mi pare abbia scritto già qualche anno fa). Ammettiamo che anche noi esseri umani, così come un fotone o un qualsiasi elettrone, possediamo in noi stessi le qualità di onda e di particella. Una particella, da onda, diventa tale nel momento stesso in cui viene osservata. Noi, da onde (onde di probabilità) diveniamo particelle (corpi fisici) nel momento in cui veniamo osservati da chi? Dall'universo, immagino. O meglio ancora, dalla Matrice che sta al di fuori dell'universo tempo/spazio. Dalle intelligenze che vivono al di fuori della nostra sfera spazio-temporale. Quindi, secondo il mio sistema attuale di credenze (ed è un sistema mooolto dinamico), da Noi Stessi. Dal Noi-Stessi più alto e nobile e puro. Ma torniamo un po' indietro. Se siamo particelle, possiamo dire